Finalissima Campionato di Prima Divisione. Gara 3. CEFA Basket Centro Computer – Virtus Certaldo 49-61

Non c’è l’ abbiamo fatta. Non siamo riusciti nell’impresa della Promozione. Ma la nostra è stata comunque un’ impresa ESSERE arrivati sino a qui ad un passo dalla Promozione , quando a settembre scorso era impensabile… addirittura in dubbio l’ iscrizione al campionato. E per questo un GRAZIE davvero a chi ha creduto nel progetto di inserire i ragazzi della squadra Under 19 con i ” Vecchi” che si sono messi a disposizione per farli crescere e per riformare un Gruppo che è risultato Vincente su tutti i fronti, sua sportivi che umani . Un grazie quindi a tutti questi meravigliosi ragazzi che si sono messi in gioco senza paure e che sono cresciuti giorno dopo giorno.

Grazie al Coach Michele Rocchiccioli che insieme al suo Vice Saverio Sergiampietri sono riusciti a formare questa meravigliosa amalgama . Grazie ai nostri” Vecchi” , per modo di dire, che non se ne sono andati non hanno abbandonato nonostante avessero avuto tutti offerte interessanti, si sono messi a disposizione ed hanno fatte crescere i nostri giovani. Grazie ai Dirigenti, Francesco Bonini che assieme a me ha detto lo scorso settembre “Non possiamo e non dobbiamo mollare ,Il CEFA è una Famiglia ed una famiglia non lascia soli i suoi ragazzi” e Maurizio Tosoni che da subito si è allineato e non ha mai mollato.

E Grazie ai nostri sostenitori che piano piano si sono riavvicinati al Palazzetto, che hanno voluto bene a questa squadra e hanno riempito il Palazzetto con una cornice da batticuore puro sostenendo fino in fondo e sempre in maniera corretta ed esemplare i nostri Ragazzi.

A tutti loro sono dedicate queste meravigliose immagini.

GRAZIE DI VERO CUORE

https://www.facebook.com/cefabasketcastelnuovo/videos/728816671870146/

Il pres.

Vincenzo Suffredini

#cefabasket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.