Prende il via giovedì 2 Giugno la 29esima ed del Trofeo Internazionale di Minibasket Cefa Castelnuovo -18° Memorial Danilo Boschi – La Conferenza Stampa

Prenderà il via giovedì 2 giugno, con l’accoglienza delle delegazioni,  la 29.ma Edizione del Trofeo Internazionale di Mini basket organizzato da CEFA CASTELNUOVO .
Saranno 12 le formazioni in gara di cui 4 provenienti dall’estero.
Un appuntamento importante per tutto il movimento del Minibasket Nazionale che mette alla prova l’ottima macchina organizzativa del Cefa guidata dall’inossidabile Vincenzo Suffredini.

Nel corso della manifestazione ci sarà modo di ricordare Danilo Boschi con la consegna a Sara Morganti del premio a lui dedicato.
Le gare inizieranno venerdì 3 giugno e termineranno la domenica successiva,

Il Servizio di NOI TV

ohttps://www.noitv.it/2022/05/prende-il-via-giovedi-la-29esima-ed-del-trofeo-internazionale-di-mini-basket-cefa-castelnuovo-449118/?fbclid=IwAR1RFqoh4MClNd4UpJ5T1Jcxjs_mAmRxBxipMfxMc6QQCJUAnsQUTCQ2R64

La Conferenza Stampa tenuta in Comune dal Sindaco del Comune di Castelnuovo di Garfagnana Andrea TAliasacchi

Presentata stamani la 29^ edizione del torneo internazionale di minibasket organizzato dal Cefa Basket Castelnuovo che si svolgerà dal 3 al 5 Giugno e vedrà ben quattro formazioni provenienti dall’estero. Torna anche il Memorial Danilo Boschi, per la 18esima edizione, celebrando un personaggio quale Sara Morganti (doppio bronzoagalle ultime Paraolimpiadi di Tokyo) ed infine, con l’amministrazione comunale verrà siglato un Patto di Amicizia con la città croata di Zadar, da più di 20 anni ospite del torneo.

La manifestazione è realizzata con il contributo ed il patrocinio della Uisp Basket

Nazionale e della Uisp Basket Toscana, la città di Castelnuovo di Garfagnana e

autorizzata dal Settore nazionale minibasket e dal Comitato regionale toscano. Notizie,

foto e risultati del torneo verranno pubblicati sul sito: www.cefabasket.it e sulla pagina

Facebook “Cefa Basket”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *