Gli Aquilotti del CEFA Basket hanno partecipato dal 25 al 27 Novembre al Torneo Internazionale di Zara organizzato dagli Amici del KK. Zadar.
Con l’occasione al gruppo si sono aggiunti anche alcuni bimbi del Basket 80 del Lido di Camaiore con il loro Istruttore Massimo di Bella, società con la quale il CEFA ha iniziato uno stretto rapporto di collaborazione.
La Delegazione , con la partecipazione anche di numerosi genitori è stata guidata dal Presidente del CEFA Vincenzo Suffredini con il supporto di Vujko Rosanda e Romani Roberto
I nostri bimbi partecipanti:
Arcangioli Brando , Bacci Giacomo, Barone Augusto, Brogi Silvia, Carboni Edoardo, Cassettari Alessandro, Cassettari Samuele, Muthunamagonnage Sonath, Salvoni Matteo, Zito Emma
Squadre Partecipanti
CEFA Basket Castelnuovo (Italia)
Scuola di Basket Zadar 2 (Croazia)
KK Krka Novo mesto (Slovenia)
BSC Bratislava (Slovacchia)
žen OKC Drazen Petrovic (Croazia)
Scuola di Basket Zadar 1 (Croazia)
Ai seguenti link tutte le foto degli incontri:
Ovviamente non solo Basket in questi giorni.
Infatti il Gruppo ha avuto modo di visitare il Bellissimo Parco Nazionale di Krka, la deliziosa cittadina di Skradin e la meravigliosa città di Zara.
Ai seguenti link tutte le foto della Visita a Skradin, al Parco di Krka e a Zara
Al seguente link le foto delle Premiazioni:
L’incontro al Comune di Zara per il “PAtto di Amicizia sportiva tra le Città di Castelnuovo e di Zara
il 26 Mattina inoltre si è svolto l’incontro in Comune a Zara per rinnovare il “Patto di Amicizia Sportiva” sottoscritto lo scorso 3 giugno nell’ambito della 29^ Edizione del Torneo Internazionale Minibasket tra le Città di Castelnuovo di Garfagnana e la Città di Zara (Croazia) .
Presenti la Sig.ra Snjezana Jurinic, Presidente della comunità sportiva della Città di Zara e membro del Comitato Olimpico Croato ed il Presidente del CEFA Vincenzo Suffredini , assieme a Vujko Rosanda membro del Consiglio del CEFA ed Umberto Piasevoli per il KK Zara
Suffredini ha anche ricevuto la delega del Sindaco per rappresentare l’Amministrazione Comunale in qualità di funzionario del Comune stesso e coordinatore del Progetto dal punto di vista sportivo.
Nel corso dell’incontro Suffredini ha rinnovato per conto del Sindaco Tagliasacchi l’impegno da parte dell’Amministrazione per portare avanti l’importante patto di Amicizia sportiva, proponendo già alcuni progetti di fattibilità su prossime iniziative che potrebbero essere avviate.
Nella Mattinata Suffredini e la Delegazione del CEFA sono stati anche ricevuti dalla Rappresentante della Comunità degli Italiani a Zara .
Al seguente link le foto dell’incontro in Comune ad alla Comunità Italiana di Zara