1^ Divisione Maschile IL CEFA CENTRO COMPUTER NE “RULLA” UN’ALTRA

Tre su tre per il Cefa Basket Castelnuovo in Prima Divisione. Altra vittoria nettissima per la squadra allenata da coach Massimo Buzzo che travolge la Pallacanestro Caricentro Firenze per 74 a 35. Con i risultati e le prestazioni, cresce l’entusiasmo nell’ambiente anche se c’è la consapevolezza che i test più duri devono arrivare. A partire da venerdì prossimo con la trasferta di Montecatini. Ma intanto il Cefa si gode il momento: +35 alla prima giornata poi +25 e adesso +39. Divario netto con gli avversari con il solito copione: i devastanti fratelli Angelini, l’ottimo impatto del moldavo Ghitev, i ritrovati canestri di Monti e i giovani che grazie a questi punteggi riescono a trovare spazio crescendo in maniera importante per il futuro. Per la squadra di capitan Pozzi adesso arriva il momento decisivo del campionato con tre partite che faranno capire se il Cefa può lottare veramente per la vittoria finale. L’ambiente ci crede, il palazzetto continua a riempirsi e l’entusiasmo è sicuramente un valore aggiunto pronto a spingere i ragazzi di Buzzo.
CEFA BASKET – PALLACANESTRO CARICENTRO FIRENZE 74-35 (33-6 15-15 14-9 12-5)
Cefa: Galletti 4, Angelini A 11, Pozzi 2, Angelini S 13, Monti 10, Biagioni, Guidugli 5, Lana 6, Tardelli 4, Romanelli 5, Ghitev 14, Lucchesi.
Caricentro: Ceccherini 2, Tarchiani 2, Parigi 3, Martelli 4, Giuliano 6, Pancani ne, Pergola 3, Clerici 3, Anacoreta 10, Ndoj2.
(Luca Dini)